Scendete in campo con gli Investment Days di ING DIRECT

Tornano gli appuntamenti di ING DIRECT dedicati agli investimenti: si inizia da Milano, insieme a J.P. Morgan Asset Management, per scoprire le strategie finanziarie adatte a voi e iniziare a investire al meglio

Avvicinare i clienti al mondo degli investimenti offrendogli informazioni utili e opzioni di scelta consapevoli: è questo l’obiettivo degli Investment Days 2018, un roadshow organizzato da ING DIRECT nelle principali città italiane.

Durante gli appuntamenti – sono previste oltre 20 date organizzate in collaborazione con le case di investimento J. P. Morgan Asset Management, Amundi Asset Management, BlackRock e NN Investment Partners,  si affronteranno temi legati alla finanza comportamentale, offrendo ai clienti spunti per rendere più facile e intuitiva la comprensione del mondo degli investimenti.

Il 22 marzo a Milano con Demetrio Albertini. La prima tappa è prevista a Milano il 22 marzo alle 18:30 (presso il Bou-Tek, via Maurizio Gonzaga 7) con J.P. Morgan Asset Management, che affronterà il tema del risparmio attraverso un parallelismo con il calcio. Come nel mondo del calcio, anche negli investimenti ognuno ha un’anima e una propensione differente. C’è chi è maggiormente portato a un atteggiamento offensivo e chi invece a uno più equilibrato. Proprio in base alla mentalità e alla nostra situazione finanziaria, le persone scelgono il proprio modulo di gioco e decidono come diversificare la tattica di investimento. Ospite speciale della serata sarà l’ex campione del Milan Demetrio Albertini. Volete scoprire se siete attaccanti, centrocampisti o difensori? Giocate subito sul sito https://www.scendiincampo.it/Milano/ e se siete clienti e volete partecipare all’evento, scrivete una mail a investmentday@ingdirectitalia.it

 I prossimi Investment Days in programma. J.P. Morgan Asset Management sarà al fianco di ING DIRECT anche a Padova (5 aprile, Sala Rossini), Bologna (12 aprile, Salotto Boschi) e Napoli (19 aprile, Fondazione Plart). Seguirà il calendario degli eventi che vedranno la partecipazione di Amundi Asset Management, BlackRock e NN Investment Partners.

Seguiteci su Twitter con l’hashtag #Investmentdays18

E voi, siete pronti a investire?