Wearable, tecnologia da indossare

Essere connessi e smart anche in movimento è sempre più facile. Scopriamo i più interessanti dispositivi di nuova generazione

  • Il co-fondatore di Google Sergey Brin indossa i Google Glass, computer indossabile con display ottico con montatura simile ad un occhiale. Potrete scattare foto, scrivere messaggi o utilizzare il navigatore senza l’utilizzo delle mani, semplicemente facendo la vostra richiesta a voce.

    Il co-fondatore di Google Sergey Brin indossa i Google Glass, computer indossabile con display ottico con montatura simile ad un occhiale. Potrete scattare foto, scrivere messaggi o utilizzare il navigatore senza l’utilizzo delle mani, semplicemente facendo la vostra richiesta a voce.

  • La nuova Panasonic HX-A100, telecamera che si indossa come un auricolare, consentirà di gestire una videocamera in totale libertà. Il dispositivo, totalmente in HD, permetterà di fare riprese dal proprio punto di vista

    La nuova Panasonic HX-A100, telecamera che si indossa come un auricolare, consentirà di gestire una videocamera in totale libertà. Il dispositivo, totalmente in HD, permetterà di fare riprese dal proprio punto di vista

  • Il braccialetto elettronico di Sony SmartBand è stato ideato per il fitness, dal momento che traccia le vostre performance durante l’attività fisica. Il dispositivo consente anche di memorizzare la musica ascoltata in movimento.

    Il braccialetto elettronico di Sony SmartBand è stato ideato per il fitness, dal momento che traccia le vostre performance durante l’attività fisica. Il dispositivo consente anche di memorizzare la musica ascoltata in movimento.

  • Pebble è uno smart watch intelligente nato su Kickstarter, sito web di crowdfunding per progetti creativi. Permette di ricevere notifiche di chiamate, messaggi e email senza guardare il proprio cellulare.

    Pebble è uno smart watch intelligente nato su Kickstarter, sito web di crowdfunding per progetti creativi. Permette di ricevere notifiche di chiamate, messaggi e email senza guardare il proprio cellulare.

  • Galaxy Gear è il nuovo smart watch di Samsung. È dotato di fotocamera e altoparlanti integrati, con un schermo Super AMOLED – schermo piatto flessibile - da 1,63”

    Galaxy Gear è il nuovo smart watch di Samsung. È dotato di fotocamera e altoparlanti integrati, con un schermo Super AMOLED – schermo piatto flessibile - da 1,63”


redazione


29
0
0
0
 
0

29