Accredita e raddoppia

Scopri come funziona il concorso di ING DIRECT che ogni mese permette a 10 clienti di Conto Corrente Arancio di raddoppiare il valore dello stipendio.

 

Ti piacerebbe raddoppiare il valore del tuo stipendio? Accreditandolo su Conto Corrente Arancio partecipi al concorso Accredita e Raddoppia di ING DIRECT: ogni mese fra tutti coloro che nel mese precedente hanno impostato l’accredito del proprio stipendio o pensione su Conto Corrente Arancio sono estratti 10 fortunati. I vincitori possono scegliere tra buoni benzina Eni e buoni acquisto Amazon, Ikea, Zara, eDreams e Apple, per un valore pari a quello dell’ultimo stipendio. Il viaggio o il nuovo smartphone che sognavi sono più vicini!

E ricorda: accreditare il tuo stipendio o la tua pensione su Conto Corrente Arancio conviene sempre, perché è un servizio gratuito che permette di gestire le tue risorse da un unico conto e avere le tue spese sempre sotto controllo.

Per maggiori informazioni e per il regolamento completo dell’iniziativa Accredita e Raddoppia, consulta la pagina sul sito INGDIRECT

ING DIRECT #labancachetiparla.

redazione


76
0
0
0
 
0

76