5 idee per sportivi tecnologici

Dal tennis al calcio, passando per la corsa, la tecnologia viene in aiuto degli amanti dell’attività fisica. Ecco gli esempi più interessanti

  • 1. CALCIO. Con Adidas miCoach Smart Ball è possibile registrare le traiettorie dei propri calci piazzati. Il pallone si ricarica senza fili con una dock dedicata.

    1. CALCIO. Con Adidas miCoach Smart Ball è possibile registrare le traiettorie dei propri calci piazzati. Il pallone si ricarica senza fili con una dock dedicata.

  • 2. TENNIS. Informazioni dettagliate su allenamenti e performance in partita, con la possibilità di confrontarsi online anche con campioni come Nadal: ecco Babolat Play Pure Drive.

    2. TENNIS. Informazioni dettagliate su allenamenti e performance in partita, con la possibilità di confrontarsi online anche con campioni come Nadal: ecco Babolat Play Pure Drive.

  • 3. RUNNING. Polar s3+ è un sensore di piccole dimensioni e leggero da applicare alle scarpe prima delle corse. Il dispositivo consente di misurare velocità e distanze percorse.

    3. RUNNING. Polar s3+ è un sensore di piccole dimensioni e leggero da applicare alle scarpe prima delle corse. Il dispositivo consente di misurare velocità e distanze percorse.

  • 4. FITNESS. Per raggiungere i proprio obiettivi di fitness è bene monitorare sia i movimenti sia l’attività nelle ore notturne: Con il personal trainer digitale Fitbug Orb tutto ciò è realtà.

    4. FITNESS. Per raggiungere i proprio obiettivi di fitness è bene monitorare sia i movimenti sia l’attività nelle ore notturne: Con il personal trainer digitale Fitbug Orb tutto ciò è realtà.

  • 5. OUTDOOR. GoPro è una videocamera pensata per le riprese dell’attività sportiva: grazie all’alta qualità e ai supporti disponibili, consente di documentare e condividere le esperienze più interessanti.

    5. OUTDOOR. GoPro è una videocamera pensata per le riprese dell’attività sportiva: grazie all’alta qualità e ai supporti disponibili, consente di documentare e condividere le esperienze più interessanti.


redazione


19
1
3
0
 
0

23