5 destinazioni per una vacanza con i bambini

Scorri la gallery per scoprire le località migliori per andare al mare con la famiglia nelle regioni con più bandiere verdi, ovvero i posti più adatti a bambini e ragazzi in base alle indicazioni dei pediatri.

  • 1. Sicilia (11 bandiere verdi) – Tra i luoghi perfetti dove soggiornare con i bambini in Sicilia c’ è Cefalù, la spiaggia “palermitana” più adatta ad ospitare le famiglie grazie ai servizi e ai ristoranti.

    1. Sicilia (11 bandiere verdi) – Tra i luoghi perfetti dove soggiornare con i bambini in Sicilia c’ è Cefalù, la spiaggia “palermitana” più adatta ad ospitare le famiglie grazie ai servizi e ai ristoranti.

  • 2. Sardegna (10 bandiere verdi) - La baia di Santa Teresa di Gallura è perfetta per la vacanza con i più piccoli: la zona è ricca di residence e la spiaggia adatta ai bimbi.

    2. Sardegna (10 bandiere verdi) - La baia di Santa Teresa di Gallura è perfetta per la vacanza con i più piccoli: la zona è ricca di residence e la spiaggia adatta ai bimbi.

  • 3. Calabria (9 bandiere verdi) - Una località perfetta per un viaggio in famiglia in Calabria è Isola di Capo Rizzuto. Molto attiva in ambito turistico, sono presenti diversi campeggi e infrastrutture alberghiere.

    3. Calabria (9 bandiere verdi) - Una località perfetta per un viaggio in famiglia in Calabria è Isola di Capo Rizzuto. Molto attiva in ambito turistico, sono presenti diversi campeggi e infrastrutture alberghiere.

  • 4. Emilia Romagna (5 bandiere verdi) - Da Bellaria Igea Marina a Cattolica, da Cervia a Rimini, la regione offre spiagge finissime e fondale del mare basso. Molte strutture hanno il servizio di baby sitter con personale esperto.

    4. Emilia Romagna (5 bandiere verdi) - Da Bellaria Igea Marina a Cattolica, da Cervia a Rimini, la regione offre spiagge finissime e fondale del mare basso. Molte strutture hanno il servizio di baby sitter con personale esperto.

  • 5. Abruzzo (5 bandiere verdi) – Particolarmente adatte alle famiglie con bambini sono le spiagge della provincia di Teramo come Giulianova, Roseto degli Abruzzi e Silvi Marina, dove si trovano tanti lidi attrezzati, oltre a numerose aree camping.

    5. Abruzzo (5 bandiere verdi) – Particolarmente adatte alle famiglie con bambini sono le spiagge della provincia di Teramo come Giulianova, Roseto degli Abruzzi e Silvi Marina, dove si trovano tanti lidi attrezzati, oltre a numerose aree camping.


redazione


491
2
19
5
 
0

517